grande basket al pomeriggio

Il 22 tutti al Palazzetto dello Sport con la Fiat Torino

La Fiat Torino gioca domenica alle 17 contro la Vl Pesaro


Pubblicato il 22/10/2017
torino

Orario insolito per la seconda partita di campionato casalinga della Fiat Torino: la squadra di Luca Banchi incontra infatti domenica 22 ottobre al Palazzetto dello Sport di parco Ruffini (viale Burdin) la Vl Pesaro con palla a due alle 17, inizio imposto evidentemente dalla televisione e quindi in questo caso da Eurosport che trasmette il match in diretta sulla sua piattaforma unitamente a tutte le partite del campionato.  

 

E orario a dir poco complicato per i tifosi del Toro allo stadio Grande Torino per il match tra i granata e la Roma previsto nella classica ora delle 15.  

Il prezzo dei biglietti per assistere a Fiat Torino-Vl Pesaro varia a seconda degli ordini di posto: Tribuna gialla a 20 euro e 90 centesimi, Distinti blu e Curva gialla a 15,50 euro, Curva blu non numerata e Curva Guerrieri a 13,50 euro.  

 

Le prevendite dei tagliandi sono in svolgimento alla sede di corso Siracusa 10, numero di telefono 011/03.70.526; il giorno della partita i botteghini aprono alle 16.  

 

Dopo tre giornate di campionato, la Fiat Torino ha 4 punti in classifica mentre la Vl Pesaro ne ha due. In campionato la Fiat sarà poi impegnata in due trasferte, il prossimo match casalingo vedrà la squadra di Luca Banchi affrontare la Vanoli Cremona il 12 novembre alle 18,15 naturalmente al Palazzetto dello Sport di parco Ruffini.  

 

Per quanto riguarda invece il cammino in Eurocup, dopo il successo dell’altra sera contro la Morabanc Andorra La Vella il team di Luca Banchi sarà impegnato il 25 ottobre in trasferta contro il Levallois Metropolitan mentre riapproderà il primo novembre al PalaRuffini per contrastare la temibile Darussafaka Istanbul (ore 20,30, biglietti in prevendita).