Marijuana in quantità: arrestato un ventisettenne a Cuorgnè che ne aveva due chili


Pubblicato il 13/11/2017
Ultima modifica il 13/11/2017 alle ore 16:17
cuorgnè

I carabinieri di Cuorgnè, l’altra mattina, hanno arrestato un giovane di 27 anni per possesso di droga. Nell’abitazione del 27enne i militari hanno trovato nella stanza da letto diversi rami di marijuana, per un peso complessivo di 800 grammi. Erano sui letti. 

 

LEGGI ANCHE Il ritorno del crack fa paura: “È diffusissimo e costa poco”  

 

Sotto gli stessi letti e dentro gli armadi, sono spuntate scatole e buste contenenti altra marijuana, per un peso complessivo di 2 chili e 200 grammi. Nel corso della perquisizione è stato anche rinvenuto materiale per il confezionamento della sostanza.  

 

LEGGI ANCHE Preso il “pusher dello scorpione”: timbrava le confezioni di droga  

 

Il Gip del tribunale di Ivrea ha concesso al 27enne gli arresti domiciliari. I carabinieri di Cuorgnè, nell’ambito della stessa operazione antidroga, hanno anche denunciato un altro giovane residente in paese trovato in possesso di 42 grammi di marijuana contenuti in alcuni barattoli. Dall’inizio dell’anno i carabinieri della compagnia di Ivrea hanno arrestato nove persone per detenzione o spaccio di sostanze stupefacenti, 47 i denunciati per lo stesso reato. Circa 30 i chili di sostanze stupefacenti di vario tipo sequestrati. 

 

LEGGI ANCHE: Arrestati tre spacciatori a Leini  

home

home