Nick Zaramella, da “Amici” al debutto sul palco di Open Mic

I live della settimana nei club e in birreria

Nick Zaramella è atteso al Galileo


Pubblicato il 15/11/2017

È Nick Zaramella, il cantautore di Valle San Nicolao che ha partecipato ad «Amici» nel 2016, l’ospite speciale del primo «Open mic», in programma questa sera dalle 21 al Galileo di Biella. Organizzato da Riccardo Ruggeri, l’appuntamento offre palco attrezzato ai musicisti emergenti che desiderano esibirsi davanti al pubblico e rientra nella programmazione live proposta dal locale sotto il titolo di «Unplugged a lune di candela». Oltre a Zaramella, che presenterà alcuni brani del suo album «Take my heart», sono attesi in pedana «Dedica sulla dedica alla malinconia», Bissem Official, Samuele Giacomone con Rosita e gli Eklectic Sound. Nelle prossime settimane, la serata dedicata alla musica acustica al Galileo ospiterà il chitarrista Alex Gariazzo, accompagnato da Michele Guaglio, in un programma che prevede brani originali e arrangiamenti in chiave blues, soul e country di vari classici (mercoledì 22) e poi l’omaggio a Ligabue delle Schegge Sparse (il 29). 

 

ALTRI APPUNTAMENTI  

La musica dal vivo nel fine settimana prosegue. In particolare venerdì dalle 21,30 al Polivalente Olaf di Mongrando è in programma «Hip Hop Lives», una serata interamente dedicata alle discipline della cultura hiphop che, organizzata e presentate da «Unonoveottoquattro – 1984», coinvolgerà Morso, Beinz e ancora Emanuel Casetto in arte Nume e Tommaso Giamboi in arte Thawiz uniti nel nuovo progetto Ematomi. Ospiti di punta della serata saranno Djwolf e Kabo, in arrivo da Milano. 

Sabato sera allo spazio Hydro di Cittadellarte ritorna «Campo elettrico», appuntamento dedicato alla musica elettronica, che ospita Mad Miran e i Bad Boys, per una serata all’insegna dell’energia. 

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI  

home

home

La Stampa con te dove e quando vuoi

I più letti del giorno

I più letti del giorno