Cento assunzioni di under 30 nell’Information Technology

La ricerca di Sogei (Ministero dell’Economia) scade il 19 febbraio

Pubblicato il 12/02/2018
Ultima modifica il 12/02/2018 alle ore 16:14

Sogei, società di Information Technology del ministero dell’Economia e delle Finanze, ricerca fino ad un massimo di 100 neolaureati, da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante (contratto a tempo indeterminato e durata del periodo formativo pari a 30 mesi), inquadramento in 5° categoria impiegati del Ccnl Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti. Il contratto di lavoro di apprendistato professionalizzante potrà essere stipulato esclusivamente con soggetti che, alla data di stipula del contratto, non abbiano compiuto il 30 anni di età. E’ possibile candidarsi a più posizioni in base al titolo di laurea conseguito. Le sedi di lavoro sono a Roma. 

 

I profili sono: 22 posizioni per System Engineer, 32 posizioni per Solution Engineer, 16 posizioni per Ict Consultant, 17 posizioni per Data & Model Analyst, 13 posizioni Corporate (Affari Legali, Approvvigionamenti, Comunicazione, Organizzazione, Risorse Umane).  

 

Le candidature per la selezione devono essere presentate unicamente attraverso il sito www.sogei.it, nella sezione Lavora con noi. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è alle ore 23.59 del 19 febbraio 2018. 

home

home

I più letti del giorno

I più letti del giorno