Msc Crociere verso il Giappone

Quest’anno il debutto della Seaside a Miami e della Seaview nel Mediterraneo


Pubblicato il 12/02/2018
Ultima modifica il 12/02/2018 alle ore 16:59

Msc Crociere alla conquista dell’Oriente: dopo l’India punta su Giappone, Cina e Corea. All’appuntamento annuale Bit (la Borsa internazionale del turismo) Msc Crociere ha presentato la sua programmazione Summer 2018 e Winter 2018/2019 con la novità dello sbarco in Giappone.  

 

A partire dal prossimo maggio, la nave Msc Splendida porterà alla scoperta di alcune delle destinazioni più suggestive dell’Estremo Oriente, iniziando con una crociera di tre giorni in coincidenza con la fioritura dei ciliegi. A luglio, agosto e a novembre Msc Splendida navigherà tra Giappone, Cina e Russia. Previste (fra le altre) le tappe a Yokohama, Osaka e Maizuru, punto di partenza per scoprire Kyoto.  

 

 

La Msc Lirica proporrà nuovi itinerari da 11 e 14 notti dal novembre 2018. La proposta si compone di tour lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, crociere in India. 

 

La Msc Seaview a partire da giugno arricchirà l’offerta di Msc nel Mediterraneo, mentre la gemella Msc Seaside partirà ogni settimana da Miami, e Msc Meraviglia farà il suo debutto in Nord Europa. La Msc Seaview è in costruzione presso Fincantieri e sarà protagonista il 2 giugno di una cerimonia nel porto di Civitavecchia. È stata concepita per vivere al massimo gli spazi esterni. 

 

Scopri il nuovo TuttoSoldi e abbonati

home

home

I più letti del giorno

I più letti del giorno