Prove
PROVE

Claire Bal
A poco più di un anno dall’inizio delle vendite, la casa modenese aggiorna il suo Suv con nuovi allestimenti e tecnologie. E poi lo scatena sulla sabbia del deserto

Omar Abu Eideh
Sviluppato in Spagna con tecnologia Volkswagen, ha una buona tenuta di strada e si può personalizzare con molte combinazioni di colore

Claire bal
È una versione più snella dell’apprezzato Suv grande XC90, con cui condivide l’impostazione turistica e la raffinatezza degli interni

Claire Bal
Va bene come una Golf, ma ha una linea più fresca. Di serie la verniciatura bicolore

Claire Bal
Più spazioso e alla moda della Rio, si guida bene e costa il giusto

Claire Bal
Lunga solo 4,15 metri, è spaziosa e ha un aspetto convincente. Finiture non eccezionali, ma rimedia con un prezzo ragionevole

andrea bertaglio
Una supersportiva dallo scatto mozzafiato. Ma anche una streetfighter. Sono le prime moto “vere” a batteria

PIERO BIANCO
Come l’Evoque, può diventare un fenomeno di mercato. Con l’inedita interfaccia “Touch Pro Duo” ogni controllo, anche dinamico, è digitale

Claire Bal
Ritocchi all’aerodinamica e agli interni per una delle ultime sportive dotate di V8 aspirato

Claire Bal
Si ricarica alla presa di corrente e può percorrere una quarantina di km in modalità elettrica

Claire Bal
Ritocchi di stile e interni più ricchi per le due icone sportive

Claire Bal
Aggiornamenti minimi per uno dei modelli più amati in Europa. In attesa della tecnologia ProPilot

tutti gli articoli
tutte le foto e i video
tutte le marche